SPEDIZIONI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

CONSEGNA – RECLAMI

4.1       Ottica Del Giudice spedisce i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente nei termini precisati al precedente Art. tramite corriere SDA al costo fisso di 5,90 € in tutta Italia.

4.2       I termini di consegna indicati nel documento di riepilogo ordine non potranno considerarsi come essenziali. Ottica Del Giudice non sarà in alcun modo responsabile per danni diretti e/o indiretti risultanti dal fatto del vettore.

4.3       Il prodotto viaggia per conto e rischio del Cliente. La consegna viene effettuata in tutta Italia tramite corriere espresso e si intende sino al punto più vicino, raggiungibile dal corriere, all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine.

4.4       Il trasporto comprende il relativo scarico essendo escluso il facchinaggio, il trasporto al piano ed il ritiro degli imballi, fatto salvo specifica richiesta in tal senso da parte del Cliente. Al momento della consegna il Cliente dovrà controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura, controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino la rottura della merce inviata come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la fuoriuscita di liquidi. Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti e/o la mancata corrispondenza del numero dei colli e/o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, il quale deve dichiarare, per iscritto, al soggetto incaricato della consegna dei prodotti, che essi vengono accettati con riserva di controllo, inviando tempestivamente una comunicazione scritta a Ottica Del Giudice con relative foto del prodotto. La firma dei documenti di consegna comporta l’accettazione senza riserve della merce da parte del Cliente.

4.5       Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto tramite al seguente indirizzo: Ottica Del Giudice SRL Corso G. Amendola – 84087 – Sarno (SA)

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

5         Ottica Del Giudice si impegna per quanto possibile a mantenere il sito aggiornato, rimuovendo tempestivamente eventuali prodotti non più disponibili in catalogo. Se per imprevedibili esaurimenti di scorte Ottica Del Giudice non potesse soddisfare un ordine, quest’ultima contatterà il Cliente proponendo prodotti alternativi ovvero, qualora il Cliente lo richiedesse, l’annullamento dell’ordine. L’eventuale pagamento sarà restituito interamente, comprese eventuali spese bancarie sostenute.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

6        Il Cliente Consumatore dichiara e garantisce (a) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo ed art. 2.1 del presente Contratto; (b) di essere maggiorenne e (c) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri e di aver preso visione e accettato le Condizioni Generali.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.